FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - cabin fever
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > cabin fever   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore cabin fever
nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 76
Da: prato (PO)
Inviato: 13-01-2006 20:16  
A me invece cabin fever è piaciuto moltissimo...e lo vidi al cine, dopodiche lo rividi anche un'altra volta in dvd, ed è diventato praticamente un mio "cult" si fa per dire..
ora aspetto a gloria il nuovo lavoro di eli roth..un personaggio(non diciamo regista via..)eccezzionale..andate a vedere le foto su google digitando il suo nome..
comunque a me cabin fever, insomma..è piaciuto, e lo ritengo uno dei più bei film..se non horror, splatterosi degli ultimi anni(insieme a saw 1)..posterò semmai in futuro le mie interpretazioni più dettagliate sul film..devo andare..
_________________
"Morire è la cosa peggiore che mi sia mai capitata."

  Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 14-01-2006 16:56  
Ho rimosso questa merda fetida dai miei ricordi...

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
kubrickfan

Reg.: 19 Dic 2005
Messaggi: 917
Da: gessate (MI)
Inviato: 14-01-2006 20:07  
una porcata immensa con una locandina da sballo.

  Visualizza il profilo di kubrickfan  Invia un messaggio privato a kubrickfan    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 31-01-2011 20:39  
mah...a me non è dispiaciuto troppo,peccato per i personaggi e il finale ma si può vedere di peggio
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.042838 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: